lunedì 4 novembre 2013

Macchinette infernali!

Come si fa ad incastrarsi con la mano dentro il distributore di merendine??
Beh...io posso!!

Come al solito sono in attesa dei miei figli....vivo la mia vita in attesa, ultimamente.....
Attendo che loro facciano sport, ripetizioni, feste, o qualcos'altro.

Di solito mentre aspetto o leggo o parlotto con altre mamme....
Ma questa volta, la fatidica volta, NOOOO!

Sono sola, senza libro, senza nulla da fare e una lunga ora davanti a me!
Mi accorgo che ho una certa fame (come al solito) e lo sguardo mi cade su una macchinetta distributrice di merendine e bibite!

Rovisto nel portafogli per trovare delle monetine per l'acquisto degli alimenti proibiti, ma non ne trovo!
Cerco qualcuno che mi cambi la banconota da dieci euro che ho in mano, ma proprio in quel momento non passa proprio nessuno...Sono un pò restia ad infilare 10 euro nella macchinetta, perchè ho sempre paura che non mi restituisca il resto!

Però lo stomaco gorgoglia e io mi sto annoiando, quindi tento la fortuna, introduco i soldi nell'apposito pertugio e manco a farlo apposta......indovinate un pò?  Il resto non esce!!!
Schiaccio qualche pulsante a caso ma non succede nulla....allora scuoto l'infernale marchingegno ma ancora non succede niente!!!

Che fare??
Cerco in tutti i modi di riavere il mio denaro ed infilo due dita nel buco dal quale dovrebbero uscire i soldi....
Medito anche il fatto che, oltre ad essersi rubato i 10 euro non ha erogato neanche il cibo proibito!!!

Sono furiosa con me stessa e con la macchinetta erogatrice di calorie, tanto che tiro un calcio e infilo con violenza ancora una volta le dita nel foro diabolico ma......

Non escono più le ditaaaaaaaaaa....Aiutooooooooooooooooooo!

Nel frattempo l'ora è trascorsa e cominciano ad uscire bambini e insegnanti dalle rispettive porte!
Mi trovano così, in ginocchio davanti all'odiata macchina con due dita incastrate nel foro del resto...
Avreste dovuto vedere i visetti dei bimbi che giusto giusto, potevano guardarmi negli occhi!
Mamma che vergogna e che male alle ginocchia!!!

3 commenti:

  1. ...che situazione roccambolesca...
    vuoi vedere che il karma ti ha punito per la tua golosità?!

    RispondiElimina
  2. Ahahhhhahh!!! Veroooooooooooooooo! Sono troppo golosaaa!!!

    RispondiElimina
  3. La Pata mi ha preceduta...Mai mettersi contro il Karma mia cara Gioia ;) ;)

    RispondiElimina