giovedì 27 giugno 2013

Una montagna di Bikini!


Oggi sono andata a casa di Vittoria,  l'ho trovata nella sua camera, intenta a scavare tra la montagna di abiti, panni, maglie, gonne, pantaloni, che risiedono nel suo armadio!
Vi ho già parlato dell'armadio di Vittoria.....E' quell'insieme di roba che in un modo o in un altro è stato depositato non si sa in quale stato, in un posto che lei si ostina a chiamare guardaroba!

Però, questo mitico luogo è il paradiso in terra di qualsiasi donna, qualsiasi taglia essa indossi...
Ormai è estate (sembra) e Vittoria sta cercando alacremente un costume da mettere per andare al mare, alla faccia della taglia!

La novella minatrice, scavando, scavando, comincia a tirar fuori costumi da bagno in quantità, quasi come avesse un cappello da mago nascosto da qualche parte!
Quando dico costumi in quantità....non avete idea del numero di due pezzi che fa uscire tra le ante.....
Meno male che io previdente non ho acquistato nessun bikini.....perchè oggi ho fatto quella che io chiamo la spesa proletaria.......

Abbiamo steso tutti i costumi sul letto, ben abbinati, neanche fossimo in qualche programma di Real Time (secondo me dovrebbero ingaggiare Vittoria come personal shopper per taglie forti!!) e li abbiamo divisi per colore e taglia!
Siamo poi passate alla conta, tanto per avere un'idea del numero statisticamente parlando...

Mentre eravamo intente nel fare questa cernita mi sono resa conto, forse per una frase che ha detto, che nessuno di questi bikini le stavano bene!

INCREDIBILE! Credo che possa entrare nel guinness dei primati! 50 costumi, nessuno adatto per lei!

IMPOSSIBILE!

Eppure è vero...uno è troppo sgambato, un altro le sta piccolo, uno le sta grande, ce n'è uno in cui la Wanda e la Luisa saltano fuori ogni momento ( Vi ho già parlato delle manie di protagonismo che ha il seno di Vittoria?) insomma uno per un motivo, uno per un altro, nessuno le calza a pennello!!!

Che avrei dovuto fare io a questo punto??

Potrei trasformarmi in una venditrice di bikini.....

VENGHINO SIGNORE VENGHINO.......Qui ce n'è per tutte: magre, grasse, lunghe e corte.......
Allora cosa aspettate......ce n'è anche per voi!!!!


7 commenti:

  1. Bello! Avrei proprio bisogno di un bikini nuovo! :D

    RispondiElimina
  2. secondo me ha problemi seri !

    Veronica

    RispondiElimina
  3. be dai carina, fa del bene ;)

    ciao Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già le mie amiche fanno la fila.....accodatevi!=)

      Elimina
  4. io sono una pazza e compulsiva compratrice ma i bikini sono tra i capi meno considerati del mio armadio!

    RispondiElimina
  5. Come mai??? Preferisci rimanere con la pelle di Luna per non avere rughe???
    Non ti piace il mare? Oppure non ti vedi bene in costume??? Bacini baciotti!

    RispondiElimina