lunedì 1 ottobre 2012

Sette anni di scarogna

Il telefono squilla ....squilla ....squilla...Io sto chiaramente ... indovinate dove? Sotto la doccia e sto imprecando perchè la schiuma dello shampoo mi sta bruciando gli occhi come al solito e sono sicura che dall'altra parte  del telefono ci  sia LEI....Vittoria!

Sono sicura, perchè lei è l'unica che riesce a chiamarmi nei momenti meno appropriati, come se avesse una specie di radar al contrario che le suggerisce di chiamarmi proprio negli attimi sbagliati!

Comunque dopo un pò la richiamo e come al solito mi travolge il fiume di parole che riesce a sintetizzare in alcuni decimi di secondo! Di tutto questo chiacchiericcio capisco che ce l'ha con me per via dell'ultimo post che ho pubblicato!

Faccio mente locale (questa operazione è leggermente lunga!) ma mi rendo conto che non ho detto nulla di particolare su di lei! Anzi, quasi non l'ho nominata!

Allora che vuole? (penso tra me e me)

Lentamente capisco (appunto, sono un pò tarda!) che con l'ultimo post le ho fatto venire in mente
l'idea di mettere un nuovo specchio in casa!! E allora ripenso...che vuole?

Dunque decriptando il Vittorianense capisco (OH! come sono intelligente!) che l'operaio malcapitato che le è venuto a montare il benedetto specchio ha sbagliato punto, o altezza, o che ne so io!

"Capisci ha montato lo specchio come se fossimo dei nani! Invece di vedermi la faccia, mi posso contare i peli della Jolanda"
Continuo a pensare che cosa voglia da me.....boh!

"Allora l'ho fatto spostare un pò a destra, un pò più in alto, un pò più in là.....e alla fine lo specchio s'è rotto! Capisci mi era costato 400 euriiii!"
Sarà che la rottura dello specchio porta sette anni di sfortuna (e quindi pensa che non si sposerà mai!)
o è arrabbiata per i soldi...ODDIO NON E' CHE LI RIVORRA' DA ME!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento