sabato 20 luglio 2013

Gioia la lamentosa

Che periodaccio:

1- Non posso andare in palestra (per me un fondamento della giornata)!
2- Non posso andare in bicicletta (perchè la sciatica mi attanaglia)!
3- Non posso stare seduta (vedi questione 'scatica')!
4- Non posso andare a camminare (perchè ho l'influenza)!
5- Ho la febbre, ho il raffreddore, ho il mal di gola (perchè me l'ha attaccate mio figlio di 13 anni)!

E che chiavica (potevo esprimermi peggio ma sono una Signora)!

Quello che mi rode di più e che comunque tutte le faccende sono costretta a farle ugualmente e invece quello che mi piace non posso proprio farlo!
Vabbeh... basta lamentarsi cercherò di scrivere di più! Solo che per farlo devo stare seduta (vedere punto 4 della lista 'Gioia lamentosa').

Qualcuna di voi ha un qualche unguento miracoloso che mi riesca a guarire tutti gli acciacchi? (O un unguento che mi renda meno lamentosa?)

4 commenti:

  1. la sciatica è una brutta bestia, purtroppo non puoi far altro che aspettare.
    se fa proprio male male fatti prescrivere iniezioni (non pastiglie che non servono a nulla!) di orudis

    RispondiElimina
  2. ho fatto Tante punture pure di cortisone.....non riesco a stare seduta!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gioia,
    non ho nessun unguento miracoloco ma se vuoi ti do il numero del mio massaggiatore..ahahah scherzo ti consiglio tanto tanto tanto tanto riposo.
    a presto

    Francesca

    RispondiElimina