mercoledì 11 aprile 2012

La rotondità in più!

La guardo da lontano... mi accorgo che c'è qualcosa di strano sulla sua silhuette.
Non so dirvi come una sensazione, un piccolo boh! nella mia mente...sapete quella sensazione che c'è qualcosa che non va e non sapete cosa? Ecco io nel guardare Vittoria ho questa sensazione... ma non gli do peso.

Stiamo andando al negozio di bomboniere per incontrarci con quella matta della Wedding Planner!
Sta cercando in tutti i modi di convincerla che il verde Tiffany è più adatto ad una location al mare e non in campagna... perchè Vittoria ha cambiato un'altra volta idea!
Questa volta ha deciso (spergiurando che non cambierà più location!) che la campagna fa più al caso suo!

Sai, mi dice: "Il mare è troppo gettonato, poi non posso pensare alle povere ziette in spiaggia, con il caldo, la sabbia, il sole... non starebbero bene, a loro agio... poverine poi pensa a me, affondata con la mia... ehm... stazza nella sabbia, che faticosamente arranco tra gli invitati... no, è proprio meglio la campagna!"

E allora viva la campagna!! Che vi devo dire... basta che si sposi! Se dicesse che si sposerebbe volentieri sulla luna, io l'asseconderei!
Tutto basta che finisca questa altalena di preparativi...e cominciare ad avere qualche certezza!!

Insomma, siamo dentro questo bel negozio di bomboniere,  Vittoria e la W.P. discutono sul colore,
la consistenza della stoffa, se il fiorellino è meglio grande o piccolo...

Quando la mia attenzione viene attirata da un piccolo bozzo, una rotondità pronunciata sul lato della coscia di Vittoria. Inizio un po' a palpeggiarlo per capirne la consistenza...sembrerebbe morbido, malleabile. Anche la W.P. si accorge di queste mie manovre, perchè sto distraendo dal suo compito la mia sorellina! Non sia mai!!

Intanto, il negozio si riempe di clienti...spose con mamme, nonne e zie...suocere etc. sembra che tutte le donne in età da marito si siano date appuntamento li dentro...
Io continuo impeterrita ad essere distratta da questo 'bozzo' e non seguo molto la discussione,
che sta cominciando ad avere toni diciamo, leggermente più accesi, anche perchè la W.P. vorrebbe avere l'ultima parola con Vittoria!...(ih!...ih! mio risolino isterico!)

Quindi,gli sguardi di tutte le donne all'interno del negozio erano rivolti su Vittoria! E proprio in quel momento,
io decido di spingere la rotondità più giù!(anche perchè ero proprio curiosa di sapere cosa fosse!)
Finalmente il 'bozzo' scende giù per il pantalone rotolando fuori, vicino alla scarpa...

Io sono tutta soddisfatta e raccolgo davanti a tutti, quello che il pantalone di Vittoria aveva espulso!!
Con estrema ingenuità tiro su una palletta di pizzo rosa...e non contenta di questo, mentre tutti, ma proprio tutti, mi - ci stanno guardando, apro la palletta...e compaiono, come per magia, un bel paio di mutandine rosa di pizzo!!!
Pensavo di essere stata proiettata in un'altra dimensione, tipo in quelle situation commedy con le risa di sottofondo!

Avreste dovuto vedere la faccia di Vittoria, credo mi avrebbe spezzato il collo volentieri!!
Aiuto, aiuto...come posso fare??

Nessun commento:

Posta un commento