mercoledì 22 febbraio 2012

Speriamo sia la volta buona...

Domani Vittoria metterà il fatidico sondino gastrico nella speranza finalmente di dimagrire svariati chili in pochi giorni.
In questo ultimo periodo è stata piuttosto eccitata ed anche un pò spaventata dal possibile fastidio che potrebbe provare... e alla fine, per una volta, non ha nemmeno tutti i torti, visto che per 10 giorni avrà un bel tubo nel naso che le verserà costantemente un liquido in pancia! Tra l'altro questo metodo assicura l'assenza di fame grazie a tali 'chetoni'... ma se si sbagliasse? Se la fame la colpisse per 10 giorni? Riuscirebbe a resistere? E resistere con la fame per 10 lunghi, interminabili giorni, di certo non è bello! Riuscirà a far scioperare la forchetta? 

Unica nota negativa della giornata è che ha trovato una bella sorpresa quando stamattina ha preso la macchina per andare al lavoro. Ieri sera distrattamente  ha chiuso la cintura di sicurezza fuori dallo sportello (BAH!) e qualche buontempone, approfittando del buio notturno, ha deciso di punire questa sua distrazione tagliando la cintura rimasta fuori penzoloni!!!! Oddio, che sia un segno del destino?

Io comunque sono abbastanza tranquilla... che cosa potrebbe succedere ancora? Un'invasione aliena? Un'altra nevicata a Roma? Aggiungono un'altra settimana di Festival di San Remo e Belen si spoglia completamente lasciando svolazzare farfalline ovunque mentre Celentano picchia un prete??

Ad ogni modo, fortunatamente sarà nostra madre ad accompagnarla ed io, per una volta, sarò solo una spettatrice (halleluja!), e già che ci sono, mi vado a preparare i popcorn per godermi meglio i racconti che verranno!

6 commenti:

  1. In bocca al lupo per Vittoria!Andrà tutto bene Gioia, non preoccuparti ;) un bacione, Enza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero Enza che tu abbia ragione !!!!! ma un pò me la faccio sotto!!

      Elimina
  2. Io ho sentito dire che si perdono in fretta e si riprendono ancora più in fretta ... !!

    RispondiElimina
  3. Io so che al policlinico, non so se va lì, ma sono dei carnefici ... !!!

    RispondiElimina
  4. Il sovrappeso ormai è diventato una piaga sociale ... ! E per me è un problema fin dalla nascita ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema peso mi rincorre tutti i giorni tutto il giorno ...eppure non mangio niente!!!!

      Elimina