sabato 25 febbraio 2012

MA... dov'è il sondino?

Questa mattina mi ha chiamata mia madre angosciata, pregandomi di accorrere a casa in suo aiuto. Preoccupata mi vesto alla meno peggio, scatto in macchina e mi precipito. Cosa sarà successo? Al telefono non mi ha voluto spiegare nulla! Sono atterrita.
Apro la porta di casa di mia madre come una furia, cerco Vittoria e...  la trovo incolume, rosea, acciambellata sul divano che legge un libro, con TV e Radio accese. Ancora con il fiatone, la osservo esterrefatta, finchè non mi rendo conto del problema: E' SENZA SONDINO!!!!!!!!


MA CHE CAVOLO DI FINE HA FATTO IL SONDINO???????

Eccolo, lo vedo, è lì, per terra, accanto alla pantofola rosa di peluche. Pare giaccia esattamente dove lo ha vomitato questa notte.
Ma, mi chiedo, come è potuto succedere? Non lo ha tollerato? Era forse troppo fastidioso? Boh, chissà, comincio a pensare a una sorta di maledizione 'pro-ciccia' che qualche strega deve aver scatenato su di lei... perchè è davvero assurdo tutto questo!

Ad ogni modo, ora mi preoccupa un po' lo stato di depressione in cui Vittoria è caduta. La trovo giù, demoralizzata, dispiaciuta... e in fondo chi non lo sarebbe al posto suo!? Ha speso tempo, voglia e denaro per una cosa che è durata un giorno (nemmeno) e che è stata 'espulsa' nel peggiore dei modi.

Cerco di confortarla, finchè finalmente con il suo solito humor mi dice (brandendo il pugno per aria come se incitasse le truppe di '300'): "Io non mollo, ho perso una battaglia ma non la guerra! Sembrerò anche un supplì con le gambe ma quell'affare è troppo per me! Cercherò un altro modo e giuro che lo troverò, fosse l'ultima cosa che faccio!"

Sono sicura che ci riuscirà, ma anche nella remota ipotesi che non ce la facesse, rimane una tipa troppo troppo forte!




15 commenti:

  1. Pure a me è successo, però ero al 9° giorno, l'ho rimesso (non era uscito del tutto) e ho sopportato un giorno di più. Alla fine ho perso 9 kg!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava Chiara!!! Allora non succede solo a Vittoria!? Io pensavo fosse l'unica a vomitarlo, però che tortura!!!!!
      Ti prego continua a seguirci e a supportarci abbiamo bisogno dei tuoi consigli!!!

      Elimina
    2. Chiara, ora sei arrivata al tuo peso forma???
      Carol

      Elimina
    3. Hem... no. Li ho ripresi un po' per volta, poi l'ho ripresi e poi l'ho ripersi. In generale sono dimagrita di 5 kg (che comunque non è male) però certo... 9 era meglio. Il problema è che tra un sondino è l'altro c'è una dieta da seguire. E CHI CI RIESCE A SEGUIRE UNA DIETA? A me il sondino piace perchè mi toglie ogni tentazione!

      Elimina
    4. 5 sono comunque tanti ... !! Non demordere e continua così ... ! :-)

      Elimina
    5. Ragazzette, sapete cosa potremmo fare ... ??? Fronte comune contro la ciccia ... Potremmo utilizzare questo blog per condividere le nostre dissanventure con il peso ... che ne dite??? Aspetto un vostro riscontro
      Tanti Baci a tutte le cicciottelle del blog ...

      Elimina
    6. Francy che bella idea, condividiamo le nostre disavventure sulla ciccia...aspetto altri commenti!!!!

      Elimina
  2. Francamente chi impone questo genere di trattamento il sondino dovrebbe metterselo in ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, quando uno ha tanti chili da perdere si attacca a tutte le possibilità che la scienza propone.... anche le più assurde!!!!

      Elimina
  3. Secondo me Vittoria dovrebbe solo far pace con la Sua immagine ... !!:-)Sono sicura che è bellissima anche se non è filiforme ...
    Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Giorgia, parole sante .....ma vai un pò a dirglielo!!!!

      Elimina
  4. La conoscete la dieta che viene assegnata in base al gruppo sanguigno ... ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente ne ho sentito parlare ma personalmente non l'ho mai provata!!! Devo chiedere a Vittoria sicuramente lei saprà qualcosa!!!

      Elimina
  5. Certo non può diventare uno stile di vita ... equindi i risultati non possono durare nel tempo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando hai tanti kg da perdere il sondino è una grossa svolta!
      Certo che poi devi adottare un'altro stile di vita!!!!

      Elimina