"E se mi facessi le flebo?" Domanda Vittoria speranzosa mentre mi guarda complice. Che cosa spera? Spera in un qualsiasi segno di coinvolgimento da parte mia. Io però di questa tiritera con i medici sono un po' stufa, non riesco più ad avere quell'incrollabile ottimismo che ha lei.
Eh, lo so cosa state pensando: la ciccia è la sua... non la mia! Il matrimonio è il suo... non il mio! Vabbeh, avete ragione ma Vittoria ha bisogno del mio sostegno e lo avrà (della serie: finchè io HO vita, LEI ha speranza)!
La nuova trovata di mia sorella sono le flebo, cioè tutti i giorni andrà in un ambulatorio (chiaramente molto lontano da casa -quando mai una cosa semplice?-) e le infileranno un bell'aghetto in vena e per un certo periodo non avrà bisogno di mangiare!
Comodo vero? Lei è estremamente decisa, questa volta vuole andare fino in fondo!
Penso che l'idea di base sia simile a quella del sondino, perchè nella flebo ci saranno vari tipi di sostanze nutritive che per un certo periodo di tempo potranno sostituire il cibo e la terranno comunque in piedi!
Già sento i lamenti di Vittoria, perchè avrà comunque fame anche se nel liquido della flebo, ci sarà sicuramente qualche sostanza che inibisce la fame.
Riusciranno i nostri eroi nell'impresa? Signore e signori venghino, accorrete numerosi perchè la saga di
"Vittorbeautiful" non finisce qui!!
Ma questo vestito l'ha misurato o no?????
RispondiElimina:-D Io sono certa che ciccia o non ciccia sarà bellissima ... In fin dei conti tutte le spose lo sono ... !!! E poi al marito piace così altrimenti non la sposerebbe ??? Non credete .. ???
Per curiosità il marito com'è ...???
Vittoria è già bella così! Il problema è che lei non si piace!!...
EliminaIl marito è un bel ragazzo alto magro, moro...
mmmm..interessante...alto, magro, moro..poi??
RispondiEliminaEcco la prova del fatto che l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto ... intervengono altre cause nella scelta de compagno/a ...
RispondiEliminaUn bacio a tutti
BRAVA GUENDA!
Elimina