"Vieni a vedere i miei piedi!" mi dice Vittoria, io accorro alla sua chiamata e la trovo sdraiata sul letto 'a quattro di spade' e comincio ad osservare la pianta dei suoi piedi.
Vedo delle piaghe rosso fuoco tutte ricoperte di pomata. Al mio sguardo interrogativo lei, che si trova agonizzante immobile nella stessa posizione, mi spiega che tutte quelle escoriazioni sono il risultato del WATER TREKKING!
Dice che mi ha pensata per tutta l'ora maledicendomi ogni minuto, sia per la fatica, sia perchè non sapeva che era necessario indossare delle scarpette per evitare l'attrito col tapis roulant! Povera me!
Possibile che non gliene vada bene una? Continua a guardarmi accigliata facendomi sentire in colpa per i consigli che le ho dato. Così mi ricatta perchè ha già deciso di andare da un endocrinologo e mi chiede (con la faccia di una gatta che si è mangiata un topo) di accompagnarla...
ODDIO! TROVATEMI UNA SCUSA PLAUSIBILE PER FAVORE!!!!
Preparati a fare qualche chilometro in macchina chissa dove ti porterà questa volta!
RispondiEliminaSperiamo bene!!! nessun suggerimento per evitare l'inevitabile?
RispondiEliminaRagazzi .... Giuro non lontano ... :-)
RispondiEliminaPotevi comprarLe le scarpette ... !! :-D
RispondiEliminaDeliziosi i piedini con le faccine!! Molo bellino il blog, complimenti all'idea! Bacini
RispondiEliminaGrazie per i complimenti!!! Mi spronano a continuare a raccontarvi delle tragicomiche avventure di Vittoria!!!
RispondiEliminaMio marito si lamenta che quando leggo il tuo blog divento troppo rumorosa perchè mi sganascio dalle risate! Spero che tua sorella continui così, almeno potrò continuare a leggere le tue/sue storie!
RispondiEliminaSono contenta di farti ridere, un pò meno lo è Vittoria perchè metto in piazza i suoi guai e....la sua ciccia!!!!!
RispondiElimina