lunedì 27 maggio 2013

Parola d'ordine 'Ventre piatto'!

Ieri, mentre stavo curiosando in internet, cercando qualche esercizio per rafforzare la muscolatura addominale, mi sono imbattuta in un tutorial fatto da un insegnante di pilates.
Il video girato con molta professionalità, spiegava con efficacia gli argomenti che mi interessavano, cioè come avere una pancia piatta senza ricorrere alla chirurgia estetica!

La spiegazione degli esercizi da fare era veramente ben fatta e l'insegnante un pò attempata, aveva sicuramente un addome da fare invidia ad una diciottenne....

Mi sono soffermata però, forse con troppa attenzione, sulle fattezze del corpo di questa donna...sono forse un pò cattivella?
Ecco dopo la scansione computerizzata del mio cervello cosa è venuto fuori!
Dunque...la Wanda e la Luisa erano sicuramente rifatte, due bei budini ben piantati sul torace inamovibili e inamidati che per quanto movimento facesse rimanevano lì, impietriti!
Sicuramente, a prima vista è una bella signora con un bel fisico e che da giovane sarà stata sicuramente una gran gnocca!
Ma per mantenere gli antichi splendori, qualche aiutino alla natura è stato sicuramente fatto!

La sua arcata sopracciliare assolutamente innaturale fa pensare ad un tocco della sapiente mano di un chirurgo plastico, le labbra ' a canotto' testimoniano un massiccio uso di botox e purtroppo anche gli zigomi, un qualche ritocchino devono averlo avuto!
Facciamo dunque un riassunto della situzione:

  • Tette rifatte
  • Blefaroplastica
  • Botox zigomi e labbra
  • Addominoplastica?

L'attrice Michela Andreozzi  ha fatto una spietata caricatura, di donne di questo tipo, con un personaggio inventato, Azzurra Doffi Bolazzi, la quale è talmente immobilizzata dal  botox che non ha più una mimica facciale!
Ci ridurremo tutte così?


A queste considerazioni si unisce qualche perplessità....E se anche l'addome  fosse stato coinvolto nella massiccia ristrutturazione della signora?

Hai voglia a massacrarmi di addominali, se tanto mi da tanto, il mio ventre e soprattutto il mio rotolo (Gino!) starà sempre con me!

2 commenti:

  1. Ma... le tue tette: Wanda e Luisa;
    il tuo rotolo: Gino.

    Ci sono altre parti del corpo che hanno un nome????

    Ma soprattutto... perchè dare un nome alle parti del corpo?

    (non è ironico... è pura curiosità!)

    Il tuo blog mi fa troppo ridere! Ti sto votando su GRAZIA!!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto per i complimenti che mi fai...e grazie per il voto su Grazia, che è molto importante per me. Detto questo, i nomi alle parti del corpo sono un'invenzione di Vittoria, che è unica nel suo genere ( Motivo per cui ho scelto di scrivere un blog su di lei!)Avrei una risposta pseudo
    psicologica ma non voglio fare il grillo parlante (Tipo... So tutto io!)
    Quindi girerò questa domanda a lei e poi ti farò sapere...
    P.S Ti sei dimenticata della Jolanda!!! ;)

    RispondiElimina